MOSA srl presenta oggi il suo nuovo logo, caratterizzato da una grafica accattivante ed in linea con le ultime tendenze del visual design orientate alla semplificazione, all'essenzialità e all'insegna di una maggiore forza comunicativa.
Dietro a un logo che si evolve e guarda al futuro, c'è un'azienda che resta ben piantata con i piedi per terra, grazie ai valori, alle persone e alle competenze che hanno saputo farla affermare sul mercato in oltre 50 anni di attività. Dal 1968, infatti, MOSA ed i suoi collaboratori sono il sicuro partner a cui affidare la progettazione e realizzazione di stampi personalizzati ed il conseguente stampaggio di particolari metallici, con garanzia di qualità e puntualità per ogni progetto.
È proprio il concetto di "evoluzione nella continuità" che ha guidato il restyling del logo di MOSA, realizzato dall'agenzia Aipem di Udine: la storia e i principi di innovazione, qualità e tecnologia, che da sempre contraddistinguono l'impresa agli occhi dei propri clienti e la distinguono dai competitor, meritano di essere rappresentati in un percorso stilistico coerente e rispettoso della storia aziendale.
"Il nostro logo non può che esprimere quello che siamo nel profondo, rispecchiare la nostra personalità e la nostra identità" dichiarano i soci di MOSA. "Allo stesso tempo, però, volevamo che ben rappresentasse la capacità della nostra impresa nell'interpretare i mutamenti del mercato e di adeguarsi ai cambiamenti, innovandosi in parallelo al contesto economico italiano ed internazionale".